Infor Group per conto di Aspes spa, azienda di Servizi Multiutility operante nella provincia di PESARO E URBINO ricerca:
CONTROLLER ECONOMICO/ORGANIZZATIVO (Rif. 1940)
la risorsa, rispondendo direttamente al Direttore Generale, dovrà impegnarsi in vari tipi di attività come:
─ Elaborare il modello di controllo attraverso indici KPI per le varie BU aziendali.
─ Effettuare le analisi parametriche e l’aggiornamento del cruscotto aziendale (dashboard).
─ Predisporre le reportistiche atte alla verifica e comprensione degli eventuali scostamenti.
─ Supportare le funzioni aziendali responsabili di area nell’utilizzo dei report e nel loro affinamento.
─ Individuare aree d’intervento per migliorare l’efficienza dei processi organizzativi.
─ Adoperarsi per l’impostazione di sistemi di contabilità gestionale (contabilità analitica e contabilità industriale) e budgeting, in collaborazione con altri dipartimenti aziendali.
─ Adoperarsi per operare sul sistema organizzativo in stretta collaborazione con Direzione Generale e tenere aggiornate le procedure organizzative.
È richiesta:
─ Laurea specialistica ad indirizzo economico (economia aziendale, economia e finanza).
─ Precedente esperienza nel controllo di gestione almeno di alcuni anni.
─ Ottima conoscenza del pacchetto office, in particolare Excel.
─ Gradita esperienza seppur breve in società di consulenza o di revisione.
─ Conoscenza inglese.
Completano il profilo doti come: attitudine all’ascolto, orientamento al lavoro in team, spirito di collaborazione e ottime capacità comunicative.
Tipologia contrattuale: assunzione diretta con retribuzione commisurata all’esperienza.
La sede di lavoro è Pesaro
Inviare curriculum con autorizzazione al trattamento dei dati ai sensi del Regolamento UE n. 2016/679 (vedi informativa su www.inforgroup.it) specificando il Rif indicato a: personale@inforgroup.it.
L’offerta è rivolta ad ambo i sessi L. 903/77 e L. 125/91 – Aut. Min.Lav. n. 16615 del 22/06/2007.