Offerte di lavoro

Aziende di Servizi Multiutility operanti nella provincia di PESARO E URBINO ricercano:

RESPONSABILE UFFICIO GARE E CONTRATTI (Rif. 1912)

per la gestione delle procedure tipiche del servizio e degli adempimenti previsti dalle normative vigenti di riferimento.

Si richiedono

  • Esperienza lavorativa di almeno 3 anni in posizioni di lavoro corrispondenti al profilo professionale ricercato preferibilmente presso enti pubblici e/o aziende a partecipazione pubblica diretta o indiretta;
  • laurea in ambito giuridico o economico;
  • ottima conoscenza degli applicativi Microsoft Office, in particolare Excel, Outlook e Word;
  • conoscenza base delle piattaforme per la gestione telematica delle gare di appalto e dell’albo fornitori.

La risorsa, rispondendo direttamente al Direttore Generale, dovrà occuparsi di:

  • assicurare alle funzioni aziendali richiedenti il supporto tecnico nella pianificazione degli acquisti;
  • gestire le procedure di gara relative agli affidamenti di lavori, servizi e forniture, sia sopra che sotto soglia ai sensi del D. Lgs. n. 50/2016 e ss.mm.ii, previa individuazione delle specifiche procedure di acquisto;
  • predisporre gli atti e la documentazione di gara (determina a contrarre, lettera di invito, bando, disciplinare di gara, capitolato in collaborazione con le funzioni aziendali richiedenti, determina di aggiudicazione, ecc);
  • assistere le funzioni aziendali interessate nella gestione delle fasi di gara monitorando i termini e le scadenze e supportandole nella stesura di comunicazioni e atti di loro pertinenza;
  • assicurare tutti gli adempimenti connessi al servizio, ivi incluse le verifiche dei requisiti dei concorrenti e la gestione delle comunicazioni obbligatorie (ANAC, BDNA, ecc..), garantendo che non vi siano inadempienze rispetto alle normative di riferimento;
  • redigere verbali a supporto delle commissioni di gara, predisporre contratti, accordi quadro, convenzioni;
  •  utilizzare la piattaforma informatica per la gestione telematica delle gare di appalto.

Completano il profilo:

  • capacità di analisi/approfondimento;
  • capacità di lavorare su più progetti contemporaneamente secondo tempistiche predefinite nel pieno rispetto delle scadenze;
  • capacità di lavorare in gruppo;
  • buone doti relazionali e di problem solving, precisione e attenzione ai dettagli;
  • pianificazione e organizzazione delle attività in autonomia.

Tipologia contrattuale: assunzione diretta in azienda con retribuzione commisurata alla professionalità.

La sede di lavoro è Pesaro.

 

Inviare curriculum con autorizzazione al trattamento dei dati ai sensi del Regolamento UE n. 2016/679 (vedi informativa su www.inforgroup.it) specificando il Rif. indicato a: personale@inforgroup.it.

L’offerta è rivolta ad ambo i sessi L. 903/77 e L. 125/91 – Aut. Min.Lav. n. 16615 del 22/06/2007.

    CANDIDATURA


    Allega CV:

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