Aziende di Servizi Multiutility operanti nella provincia di PESARO E URBINO ricercano:
RESPONSABILE UFFICIO PAGHE DEL GRUPPO (Rif 1911)
La risorsa dovrà possedere un titolo di studio in materie amministrative e aver maturato almeno 3/4 anni di esperienza in ruolo analogo come addetto/a paghe senior in aziende medio grandi o in studi di consulenza del lavoro.
Costituirà titolo preferenziale il possesso della laurea in consulente del lavoro o analogo.
È richiesta un’ottima conoscenza dei sistemi informatici e del pacchetto office. Sarà considerato un plus la conoscenza del gestionale paghe Team System.
La risorsa, rispondendo direttamente al Responsabile Ufficio del Personale, potrà operare anche interagendo con specialisti esterni.
Ha competenze in: elaborazione buste paga – contributi e previdenza – gestione degli adempimenti annuali del personale dipendente (modelli CU – Modello 770 – Autoliquidazione INAIL – F24) e nella redazione-trasmissione degli adempimenti periodici mensili e annuali nei confronti di tutti gli Enti e Istituti assistenziali e previdenziali.
La figura verrà inizialmente affiancata da un professionista in outsourcing per essere avviata sui servizi specifici dell’azienda.
Gestirà in prima persona tutte le pratiche di contabilità del personale.
Completano il profilo doti come: attitudine all’ascolto, cortesia, spirito di collaborazione e ottime capacità comunicative.
Tipologia contrattuale: assunzione diretta con retribuzione commisurata all’esperienza.
La sede di lavoro è Pesaro
Inviare curriculum con autorizzazione al trattamento dei dati ai sensi del Regolamento UE n. 2016/679 (vedi informativa su www.inforgroup.it) specificando il Rif. indicato a: personale@inforgroup.it.
L’offerta è rivolta ad ambo i sessi L. 903/77 e L. 125/91 – Aut. Min.Lav. n. 16615 del 22/06/2007.